mobile logo


featured image

Real Time Machine sponsor del Team Yacht Club Capri

posted on luglio 28, 2015 / IN App / Eventi / Realtà Aumentata / Ricerca / Uncategorized /

Nasce una nuova prestigiosa competizione velica nazionale L’Italian Sailing Champions League organizzata a promossa dalla Lega Italiana Vela.

Into The Net ha deciso di sostenere la partecipazione alla competizione del Team dello Yacht Club Capri con una sponsorizzazione dedicata alla promozione del suo nuovo progetto C’era una volta – Real Time Machine. Into The Net si è aggiudicata il bando App On pubblicato da Innovalazio S.p.A. per lo sviluppo di un progetto legato alla realizzazione di motori software con funzionalità di Realtà Aumentata per la creazione di applicazioni mobile per la promozione di territori turistici, archeologici e cittadini.

Perchè la sponsorizzazione del Team dello Yacht Club di Capri ? Per un ringraziamento ad un territorio, quello dell’Isola di Capri, dove Into The Net ha realizzato una delle sue prime applicazioni dove ha sfruttato la Realtà Aumentata e per incentivare lo sforzo che lo Yacht Club di Capri sta facendo per la promozione della formazione sportiva con la sua scuola vela sempre più frequentata e apprezzata.

Il bando App On vede la stretta sinergia di una giovane “innovatrice” ed il Team tecnico della Into The Net, così come i giovani velisti dello Yacht Club di Capri si trovano sotto la guida dei loro predecessori a gareggiare in una nuova competizione … lo spirito è lo stesso giovani ed esperti assieme per migliorare e crescere insieme, rinnovando e innovando !

Buon Vento !

    By itna

    Tagged With