Showy, l’app di face recognition di Into The Net e Aptica s.r.l., è all’avanguardia per migliorare il tuo business. Come?

In futuro l’assistente vocale dei dispositivi Apple, Siri, non ascolterà solo le richieste degli utenti, ma anche le loro emozioni. La fotocamera frontale dell’iPhone analizzerà infatti le espressioni facciali e lo stato emotivo dell’utente mentre formula una domanda o impartisce un comando a Siri, in modo da ridurre i casi di incomprensioni e interpretazioni errate. Tutto questo è stato anticipato da Showy, l’applicazione cloud pensata per migliorare la tua attività di business.

 

Cos è Showy e come può migliorare il tuo business?

Da poco lanciato sul mercato dalle due società Into the Net e Aptica s.r.l., Showy è un software digitale e analitico che, grazie alle sue telecamere (le ShowyCam) è in grado di effettuare un riconoscimento facciale del cliente intento ad osservare una vetrina o un display. Showy garantisce la customer satisfaction direttamente attraverso i display delle vetrine della tua attività commerciale proiettando contenuti profilati in base alle caratteristiche non solo umorali, ma anche fisiche degli osservatori… il tutto ad un prezzo decisamente competitivo!

Showy e le sue ShowyCam, danno la possibilità di scegliere la loro configurazione tra due versioni: la Small Business e la Professional, con valori differenti, personalizzabili in base alle vostre esigenze commerciali.
Showy viene offerto a canoni, mensili, trimestrali e semestrali e non prevede formule di acquisto ma solo di noleggio operativo.

 

Conosciamo meglio la suite Showy

La versione Small Business è in grado di identificare le caratteristiche fisiche ed emozionali dei potenziali clienti proiettando un contenuto mirato, specifico e adatto alle loro caratteristiche: ad esempio, contenuti pubblicitari ed informativi con slide grafiche ad alto impatto, fornite da Into The Net, su richiesta.

La versione Professional, oltre ad integrare le funzionalità dello Small Business, riesce a stilare statistiche inerenti all’afflusso dei clienti, in entrata e in uscita, su una determinata area e a quantificare i clienti interessati ad un determinato contenuto/prodotto/servizio.

Dato che “è più facile vederlo in azione che descriverlo…” Cosa aspetti? Cogli l’opportunità per migliorare il tuo business in modo semplice, pratico e sicuro!

Prenota ora una prova gratuita…

Vuoi contattare i #professionistidellerete ? Compila questo form

2 + 11 =